Riaperti i termini per usufruire del servizio di refezione scolastica 2021/2022, è possibile effettuare le iscrizioni sino al termine PERENTORIO fissato al 03/09/2021.
Intendiamo specificare che le famiglie che entro tale data non presenteranno l’iscrizione alla refezione, non consentiranno al/alla proprio/a figlio/a di accedere al consumo pasti concesso dal servizio di mensa scolastica dell’Istituto presso cui sono regolarmente iscritti. Preso atto che quest’anno non dovranno presentare domanda esclusivamente i nuclei familiari che attestino la necessità di riduzioni tariffarie ma tutti coloro che intendono usufruire del servizio, è fortemente consigliata l’iscrizione alla piattaforma affinché si possano regolarmente consumare i pasti offerti dalla mensa.
ATTENZIONE: A differenza degli scorsi anni, dove veniva richiesta ai genitori degli alunni una procedura d’iscrizione cartacea, quest’anno TUTTI gli interessati alla fruizione del servizio di trasporto scolastico dovranno inoltrare apposita richiesta esclusivamente on-line, tramite l’apposita piattaforma in cloud – servizio TELEMONEY, fornita dalla Ditta ASTRO-TEL.
Maggiori informazioni sono presenti in allegato.