Ricordiamo alla cittadinanza che con Delibera di G.C. n. 14 del 29/01/2021 è stato approvato il progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” per la fornitura gratuita mensile di pacchi alimentari, nel periodo gennaio-dicembre 2021, a n.220 nuclei familiari residenti in questo Comune e che versino in situazione di effettiva indigenza, individuati a seguito di Bando pubblico indetto dal Servizio Politiche Sociali del nostro Comune.
Ufficializziamo ora l’approvazione della graduatoria provvisoria dei richiedenti il pacco alimentare per l’anno 2021. La versione contenente i dati integrali di coloro che hanno presentato istanza di partecipazione all'avviso è conservata in atti presso il Servizio Politiche scolastiche, la versione stilata con indicazione delle iniziali del cognome e nome dei richiedenti è invece allegata alla presente notizia.
NB: avverso le suddette graduatorie può essere prodotto ricorso entro 15 gg dalla data di pubblicazione della stessa all'Albo Pretorio On-line. Decorso tale termine, qualora non dovessero pervenire ricorsi, la suddetta graduatoria diverrà definitiva.
Qualora si verifichi, a seguito dei controlli effettuati dagli organismi competenti l'esistenza di dichiarazioni mendaci, si procederà immediatamente a dichiarare decaduto dal beneficio il soggetto che ha dichiarato il falso e a trasmettere gli atti all'autorità giudiziaria ai sensi dell'art. 76 del DPR 445/2000;