ORDINANZA N. 109 del 19.10.2020 - Chiusura temporanea al pubblico degli uffici comunali, sino al 13 Novembre 2020.
Richiamato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13.10.2020, recante misure di contenimento del contagio da Covid-19, come modificato dal D.P.C.M. 18.10.2020, le cui disposizioni sono efficaci fino al 13 novembre 2020, abbiamo ritenuto necessario dover adottare misure temporanee di chiusura al pubblico degli uffici comunali.
Motivo per cui ordiniamo, con effetto immediato e sino al 13 novembre 2020:
1. Vietato l’accesso del pubblico presso tutti gli Uffici Comunali, fatta eccezione per i casi in cui l’utenza ritenga indispensabile l'illustrazione di istanze/procedure in presenza, previo appuntamento/prenotazione da chiedere telefonicamente/telematicamente al Responsabile preposto nei casi strettamente necessari in cui, comunque, si ravvisi l’esigenza di trattazione in presenza, sarà consentita la presenza contemporanea di massimo numero due persone per pratica.
2. Ogni altra richiesta o presentazione di pratica dovrà essere prodotta unicamente per via telematica e non saranno consentiti accessi non autorizzati.
3. Saranno altresì possibili, previo appuntamento con le stesse modalità, anche collegamenti con i dirigenti e con i funzionari, mediante videochiamata.
4. L’indirizzo PEC ed i numeri di telefono degli uffici comunali, sono presenti sul sito istituzionale e resi disponibili nella sezione Albo Pretorio, in allegato alla presente e contestualmente alla pubblicazione del presente provvedimento