CONSEGNA BUONI SPESA - Emergenza Coronavirus.
In riferimento all’Avviso pubblicato in data 3 aprile 2020 relativo all’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (Covid-1), si comunica che l’Ufficio Servizi Sociali ha provveduto all’istruttoria delle domande pervenuta individuando i soggetti aventi diritto al beneficio in conformità ai criteri indicati nel suddetto Avviso.
Al fine di evitare situazioni di sovraffollamento negli uffici comunali, è stato previsto che i buoni spesa vengano #consegnati_al_domicilio degli interessati, nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia Covid-19.
Pertanto, a partire dal 21 aprile 2020, gli operatori dell’associazione di Volontariato “Gruppo FRATRES Sant’Antonio Abate”, della Società Cooperativa Sociale “Armonia”, della Società Cooperativa Sociale “L’Impronta” e della Società Cooperativa Sociale “Il Farò”, provvederanno alla consegna dei buoni spesa presso le abitazioni dei cittadini beneficiari.
Al momento della consegna, il beneficiario dovrà sottoscrivere il modulo di ricevuta dei buoni spesa previa esibizione di valido documento di riconoscimento.
I buoni spesa potranno essere utilizzati negli esercizi commerciali convenzionati con il Comune di Sant’Antonio Abate, il cui elenco è disponibile al link http://www.comunesantantonioabate.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_681.html
#IoRestoACasa #NoiCiSiamo!