MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Affidamento del servizio di vendita e somministrazione di alimenti e bevande presso il "Parco della Gentilezza"
Intendiamo promuovere, nell'ambito dello sviluppo commerciale cittadino, la riqualificazione delle zone del territorio diverse dal centro urbano, anche mediante l'istituzione sperimentale e temporanea di posteggi isolati fuori mercato.
Difatti, la presenza di attività regolamentate ed opportunamente autorizzate scoraggia attività illecite e contrasta il degrado urbano, favorendo il contatto tra territorio e istituzioni e promuovendo il rispetto e la cultura del bene comune.
Di recente, è stato inaugurato un nuovo Parco Comunale dotato di ampio spazio verde, area relax area sport ed area giochi, denominato "Parco della Gentilezza". Lo stesso sito in località Consan, sempre aperto ai visitatori è stato accolto con grande entusiasmo dalla popolazione abatese ed pertanto abbiamo pubblicato una manifestazione di interesse, finalizzata al reperimento di un operatore economico in possesso dei requisiti per l'assegnazione di un posteggio fisso ivi allocato, ai fini dello svolgimento dell'attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande, su una superficie complessiva pari a mq. 20, per una durata sperimentale pari a mesi dodici (12), decorrenti a far data dalla data della stipula della stessa.
La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata ad esclusivo mezzo pec, al protocollo generale dell'Ente, al seguente indirizzo: protocollo.comunesantantonioabate@pec.it, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 12/08/2023. L’istanza di partecipazione ed ulteriori informazioni sono contenute in allegato.