Graduatoria "Bonus rivolti alle persone con disabilita' non coperte dal fondo non autosufficienti"
Si rende noto che con Determina Dirigenziale n. 876 del 17/06/2020 è stata approvata la graduatoria dei beneficiari (Allegato A), degli idonei non beneficiari per insufficienza di risorse finanziarie (Allegato B), l’elenco degli esclusi (Allegato C) e dei fuori termine (Allegato D).
Con Determina Dirigenziale n. 893 del 19/06/2.020 è stata rettificata la Determina Dirigenziale n. 876 del 17/06/2020, in quanto per mero errore sono stati inseriti nella graduatoria, anche numero nove beneficiari del Bonus disabili di cui all'elenco già trasmesso, a cura dell'Ambito, alla Regione Campania per la liquidazione.
Pertanto si è provveduto alla rettifica della graduatoria inserendo i suddetti nove beneficiari tra gli esclusi e scorrendo la stessa con nuovi aventi diritto.
In essa è riportato il numero di protocollo generale del Comune di Sant’Antonio Abate, il codice utente (cognome, nome e data di nascita), la residenza e per gli esclusi l’indicazione dei motivi di esclusione, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali e del principio di minimizzazione dei dati.
Avverso la suddetta graduatoria può essere prodotto ricorso entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della stessa all’Albo Pretorio on line del Comune di Sant’Antonio Abate - Capofila Ambito N32. Decorso tale termine, qualora non dovessero pervenire ricorsi, la suddetta graduatoria diventerà definitiva.
Il presente avviso con relativa Determina e graduatoria ha valore di notifica per gli interessati.
La Determina Dirigenziale e la graduatoria saranno trasmesse e pubblicate sui siti istituzionali dei Comuni partner dell’Ambito N32.