FESTA PATRONALE DEL 17 GENNAIO 2025 05-11-2024 Data di scadenza: 18-01-2025 La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, allegata al presente Avviso, dovrà essere completata in ogni sua parte e dovrà contenere:
- i dati relativi alla titolarità dell’esercente,
- i dati relativi alla tipologia di merce da vendere,
- la superficie (specificata in metri quadri) che si intende occupare e per la quale dovrà essere preventivamente versato il canone di occupazione di suolo pubblico da allegare all’istanza.
La TARIFFA complessiva determinata per le occupazioni in occasione di fiere e sagre è pari ad € 3,00 al mq/giorno. Il versamento come sopra specificato, da allegare alla istanza deve riportare la seguente CAUSALE: “Occupazione suolo pubblico per “Fiera Patronale - anno 2025” e può essere effettuato mediante:
- Bonifico bancario codice IBAN IT19 M0760103 4000 00094534211;
- C/c postale n. 94534211, intestato al Comune di Sant’Antonio Abate – Servizio Tributi;
- Mediante POS presso lo sportello dell’ufficio tributi del comune di Sant’ Antonio Abate, nei giorni di martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 a.m. e di giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 p.m;
- Sul sito web del Comune di Sant’Antonio Abate (https://www.comunesantantonioabate.it), a partire dalla home page accedendo a: pagamenti digitali-pagopa e selezionando il banner relativo alla Tari.
All’istanza prodotta, a pena di nullità, VANNO ALLEGATI I SEGUENTI DOCUMENTI:
- Copia del documento di identità in corso di validità;
- Copia dell’autorizzazione per il commercio su aree pubbliche se non rilasciata da questo Ente;
- Copia della registrazione sanitaria (per il commercio del settore alimentare);
- Copia del permesso/carta di soggiorno in corso di validità (per i soggetti non appartenenti all’Unione Europea);
- Versamento del canone di occupazione di suolo pubblico, come sopra meglio dettagliato.
|
|
Ultima modifica18/11/2024
Notizie e Comunicati correlati
mar 05 nov, 2024 - La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, allegata al presente Avviso, dovrà essere completata in ogni sua parte e dovrà contenere:
i dati relativi alla titolarità dell’esercente,
i dati relativi alla tipologia di merce da vendere,
la superficie (specificata ....
|
ven 10 dic, 2021 - Si invitano i soggetti interessati all'inserimento nell'elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie/parafarmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari (esclusi gli alcolici) e/o prodotti di prima ....
|
gio 30 set, 2021 - Per integrare le pratiche presentate allo Sportello unico delle attività produttive in data antecedente al 29/09/2021 cliccare sul seguente link: sportello on line SUAP al 28/09/2021
|
mar 10 nov, 2020 - Avvio della liquidazione del contributo alle imprese abatesi la cui attività è stata sospesa in seguito all'emergenza da Covid-19. In allegato, la graduatoria delle imprese delle imprese beneficiarie.
|
mar 06 ott, 2020 - L’Amministrazione Comunale, ha stanziato un importo pari ad € 300.000,00, rivolto a tutte le imprese attive sul territorio, la cui attività è stata sospesa in seguito ai provvedimenti governativi adottati in emergenza sanitaria da Covid-19. ....
|
mer 12 ago, 2020 - Ordinanza n°89 del 11/08/2020.
|
mer 12 ago, 2020 - Ordinanza n°90 del 11/08/2020.
|
mar 11 ago, 2020 - Ordinanza n°86 del 11/08/2020.
|
|
Eventi correlati
Dal 03-03-2019 al 05-03-2019 - Sant'Antonio Abate
|
Dal 29-09-2018 al 08-10-2018 - Largo Sandro Pertini Sant'Antonio Abate (NA) - Percorsi degustativi- +100 Chef e piatti Gourmet - +100 Cantine vinicole e Produttori
|
|
Condividi questo contenuto
|