A partire dal 25 settembre, entra ufficialmente in vigore il nuovo calendario di raccolta dei rifiuti del Comune di Sant’Antonio Abate.
PRINCIPALI CAMBIAMENTI:
Il rifiuto secco indifferenziato sarà raccolto UNA volta a settimana, e andrà depositato fuori alla propria abitazione precisamente ogni lunedì.
Se siamo riusciti a ridurre la necessità di ritiro (da due volte a settimana a soltanto una) è grazie all’impegno collettivo nella corretta differenziazione dei rifiuti, che ha dimostrato la limitata quantità di materiali che necessitano di essere conferiti in questa specifica categoria. Di questo ve ne siamo grati e vi ringraziamo!
Inoltre, il rifiuto composto da carta e cartoni andrà depositato ogni venerdì.
___
NB: Per coloro che non erano presenti durante la distribuzione del materiale informativo, vi ricordiamo che potete ritirare il nuovo calendario con la guida annessa presso il Centro di Raccolta Comunale in via Lenze (dalle 09:00 alle 12:30, dal 25 al 30 settembre. Da lunedì 2 ottobre, si potranno ritirare negli orari di apertura ordinari del Centro) oppure scaricare gli allegati per avere il materiale sempre a portata di mano.
Ringraziamo, ancora, tutti voi per la vostra collaborazione continua e per contribuire a rendere il nostro Comune un posto più eco-sostenibile!