E' intendimento di questa Amministrazione Comunale procedere alla costruzione di un ulteriore blocco di loculi cimiteriali e tombe di famiglia (da non intendersi cappelle gentilizie) che saranno dati in concessione ai cittadini richiedenti in conformità del Regolamento di Polizia Mortuaria del Comune di Sant’Antonio Abate.
I cittadini interessati alla presentazione della domanda potranno utilizzare apposito modulo disponibile in allegato. La domanda, da redigere avvalendosi dell’allegato modulo, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Sant’Antonio Abate e non costituirà nessun impegno definitivo per la concessione del loculo e della tomba di famiglia.
La domanda può essere presentata da una sola persona per ciascun nucleo familiare e i partecipanti alla presente indagine saranno consultati in caso di pubblicazione del futuro bando. IL TERMINE DI SCADENZA È FISSATO PER IL 30 SETTEMBRE 2023.
Si specifica che il presente avviso è diretto esclusivamente ad acquisire la manifestazione di interesse all’assegnazione in concessione di loculi e tombe di famiglia da parte dei cittadini al fine di quantificare l’effettiva necessità di loculi e, conseguentemente, procedere alla relativa programmazione dei lavori per la costruzione degli stessi. Pertanto, l’acquisizione delle relative istanze di prenotazione non comporta, a carico dell’Amministrazione Comunale, alcun obbligo di assegnazione in concessione. L’Amministrazione si riserva la facoltà di non dar seguito all’assegnazione in concessione dei loculi qualora il numero delle domande non sia sufficiente per la fattibilità dell’intervento.
Per ogni eventuale chiarimento in merito si potrà far riferimento al Settore Tecnico, nella persona del RUP dott.ssa Romina Pannone.