La “Carta Dedicata a Te” è una carta nominativa e prepagata sulla quale verrà riconosciuto l’importo di € 382,50 per l’acquisto di beni di prima necessità presso esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Viene con il presente Avviso pubblicato l’elenco dei beneficiari identificabili per iniziale di nome e cognome e data di nascita.
Le famiglie residenti nel Comune di Sant’Antonio Abate beneficiarie di tale misura sono 1100 sono state individuate dall’INPS sulla base dei requisiti previsti dall’articolo 2 del decreto 18 aprile 2023.
Sono stati esclusi dall’INPS tutti coloro che percepiscono una forma di sostegno al reddito, nonché tutti coloro che non sono residenti nel Comune.
MODALITA’ DI RITIRO
Dal giorno lunedì 24/07/2023 i beneficiari presenti nell’elenco allegato possono recarsi presso il Servizio Politiche Sociali, in via Lettere n. 18:
- dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì;
- dalle ore 15:30 alle ore 17:00 il martedì ed il giovedì;
per ritirare la copia dei codici identificativi con i quali recarsi presso l’Ufficio Postale a ritirare la Carta Solidale Acquisti.
Il beneficiario è tenuto a presentarsi personalmente presso gli Uffici preposti, munito di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale.
Si raccomanda la cittadinanza di rispettare i giorni e le fasce orarie prestabilite.
Il presente Avviso ha a tutti gli effetti valore di notifica ai beneficiari.