Al via le domande per la partecipazione al progetto dedicato alla cura e salute della persona in generale e degli anziani in particolare, promosso in collaborazione con le “Terme Forlenza srl” di Contursi Terme (SA)!
Siamo pronti, anche quest’anno, ad offrire ai cittadini abatesi partecipanti, nello specifico, i seguenti servizi benessere:
✓ Cure termali gratuite con prescrizione del medico curante.
✓ Assistenza medica gratuita durante l'intero orario di svolgimento delle cure.
✓ Trasporto gratuito in bus gran turismo;
✓ Disinfezione, dopo ogni prestazione terapeutica, con prodotti igienizzanti e sanificanti.
✓ Accurata igienizzazione giornaliera dei locali.
✓ Sanificazioni periodiche degli ambienti.
✓ Utilizzo per l'espletamento delle prestazioni termali di biancheria e dispositivi monouso.
✓ Orari di espletamento delle cure concordati ed organizzati in modo da evitare affollamenti e garantire il massimo distanziamento.
Le cure praticate presso la struttura termale, durante il progetto che si realizzerà dal 5 giugno al 16 giugno 2023, saranno le seguenti:
✓ Fanghi e Bagni Terapeutici;
✓ Cure inalatorie;
✓ Idromassaggi;
✓ Massoterapia;
✓ Fisioterapia.
📩 Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune, mediante consegna a mano, nei soli giorni di martedì e giovedì, dalle ore 08:30 alle ore 13:30 del mattino e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 del pomeriggio, entro il termine perentorio del 14/04/2023.
È possibile scaricare la richiesta di partecipazione utilizzando esclusivamente il modulo appositamente predisposto, disponibile presso gli Uffici del Servizio Politiche Sociali o in basso.
Coloro che intendono partecipare al progetto, dovranno premunirsi di impegnativa redatta dal medico curante, riportante la seguente terapia: fanghi e bagni terapeutici per artrosi.
Saranno accolte nr. cinquanta (50) domande, nei limiti della disponibilità di posti, in riferimento all'ordine cronologico di presentazione.